domenica 10 aprile 2011

mars crocc

dolcetti fatti per il compleano del mio scricc... semplici e golosi aprezzati sia dai grandi piccoli che dai piccoli grani...... hahahahahah per la ricetta devo ringraziere due persone meravigliose riviste durante la mia ultima rimpatriata... grazie GIO&MARCO ingredienti semplici ma che assemblati insieme raggiungono l'efficacia desiderata. la ricetta originale prevedeva l'utilizzo del riso soffiato bianco oppure al cacao.. io ho utilizzato i kellogs.. perche dovete sapere che se chiedo a mio marito di comprare il riso soffiato
ingredienti:
350g riso soffiato
50g burro
2cucchiai di miele
6/7 mars
far sciogliere in un tegame burro mars e miele, aggiungervi il riso soffiato (io i kellogs) e con l'aiuto di un dosa gelato riempire i pirottini di carta decorarli se si desidera con dei confettini colorati...
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento