mercoledì 31 marzo 2010

buffet per il mio scricc

sono passati già 3 anni da quando la mia vita ha iniziato ad aver un senso, con la nascita del mio scricc.. una gioia immensa senza di lui non sarei nessuno. lo amo e lo amerò per sempre...
auguroni Daniele!!!!
per commemorare quest'evento ho organizzato una piccola festa tra amici,anche se avevo poco tempo da dedicare alla cucina, sono riuscita comunque a preparare un po di cose:
BUFFET SALATO
torta pasqualina
torta carciofi e prosciutto cotto
quadrotti pera crescenza e formaggio
crostata emmental e pancetta
rustico napoletano
salame della macelleria QUETTI
per quanto riguarda le pizzette e i rusitici mi sono dovuta arrendere: li ho comprati, ma l'anno prossimo giuro rimedierò

BUFFET DOLCE
torta con fragoline di bosco
mousse al forno al cioccolato
cannoli con crema al limone
tabella di marcia
le torte salate le ho fatte il giovedì, le ho congelate poi le ho fatte rinvenire la domenica mattina e passate al forno qualche minuto poco prima di servirle
il rustico l'ho fatto sabato e i quadrotti di pere con crescenza domenica mattina.
invece il pds per la torta l'ho fatto il venerdì,mentre l'ho farcito il sabato, lo stesso giorno ho fatto la mousse al forno al cioccolato e ho farcito i cannoli.
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento