sabato 31 ottobre 2009

addio 3B!



oggi 31 ott 2009 è il mio ultimo giorno di lavoro al 3B... ragazzi come vola il tempo... sembrava ieri il mio primo giorno di lavoro ed in un battibaleno sono passati già quasi 4 anni, come cambiano le cose,ora sono anche mamma di un bel bambino... ricordo ancora il mio primo giorno di lavoro mi ero da poco laureata..mi sentivo spaesata, insicura, inesperta... bé penso un po' come tutti al loro primo impiego.. poi col passar del tempo e con impegno sono cresciuta sia professionalmente che interiormente.

ho avuto la fortuna di avere al mio fianco dei colleghi infermieri e oss fantastici, anche se talvolta con alcuni di loro ho avuto degli screzi ma come in ogni famiglia, si perché il 3B è proprio una BIG FAMILY che ha come capofamiglia la nostra COORDINATRICE "Albarosa"alla quale devo molto, è grazie a lei che sono diventata l'infermiera di oggi..."GRAZIE DI TUTTO CUORE "..
un abbraccio a tutti a presto..

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento